OK!Valdisieve

Impruneta "Voltiamo Pagina": Brogi: "Boddi influencer in cerca di fama"

Frattanto, però, sceglieva di "concedere la sua immagine" sui social dilettandosi come un influencer alle prime armi nella disperata...

  • 74
Matteo Zoppini Matteo Zoppini © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

La Commissione di controllo e garanzia è stata costretta a rinviare i propri lavori perché il Presidente del CdA dell'Opera Pia Vanni - che la Commissione avrebbe dovuto audire - il dott. Roberto Boddi, ha negato il consenso affinché i lavori della seduta potessero essere visibili da tutti gli imprunetini sul canale YouTube del Comune di Impruneta.
La sua motivazione, affidata ai suoi canali social e mai rappresentata per le vie formali, è stata la seguente: "È nostro diritto non concedere l'immagine e la voce".

Frattanto, però, sceglieva di "concedere la sua immagine" sui social dilettandosi come un influencer alle prime armi nella disperata ricerca di fama a farsi selfie attaccando il Presidente Zoppini nella Sala Falcone, Borsellino e tutte le vittime di mafia.
La nostra solidarietà a Matteo Zoppini che con coraggio e determinazione sta da anni lavorando per l'interesse generale e il buon governo dell'Opera Pia, oltre tutti gli attacchi strumentali di chi vorrebbe che non se ne parlasse mai.

"La Commissione era stata convocata in modalità online dal Presidente Zoppini affinché tutti gli imprunetini potessero seguirne i lavori: in diretta, oppure in differita. Ma Boddi ha negato il consenso per la registrazione video, così - di fatto - impedendo che la Commissione potesse discutere dei punti iscritti all'ordine del giorno. Evidentemente, Boddi - invece che rispondere alle domande della Commissione - ha preferito divertirsi a farsi selfie in Sala consiliare: ecco il senso delle istituzioni di chi, almeno formalmente, dovrebbe amministrare l'Opera Pia.
L'Opera Pia è il principale Ente strumentale e controllato del Comune di Impruneta: è di tutti gli imprunetini. Perché Boddi non vuole che i lavori della Commissione siano trasmessi online? Ha paura di fare scena muta come l'ultima volta, o forse non vuole che gli imprunetini possano seguire i lavori della Commissione? 

Lo dichiara in una nota Alessandro Brogi, Presidente di Voltiamo Pagina Impruneta.

Lascia un commento
stai rispondendo a