In vista dell'imminente inizio dei lavori per la nuova Casa della Comunità di Impruneta, previsti per il prossimo 13 maggio, è in fase di ultimazione il trasferimento dei servizi dalla sede di via Papa Giovanni XXII a via della Fonte n.3.
A partire da giovedì 9 maggio, l'ambulatorio geriatrico sarà operativo nella sua nuova sede. Da venerdì 10 maggio, i prelievi ematici avranno luogo presso via della Fonte n.3. Infine, da lunedì 13 maggio, l'intera attività del Distretto Socio Sanitario sarà trasferita definitivamente nella nuova sede.
Si precisa che questo trasferimento è provvisorio e durerà fino al termine dei lavori di ristrutturazione per la creazione della nuova Casa della Comunità prevista dal PNRR, con termine stimato per la fine dell'estate 2025.
La nuova Casa della Comunità sarà un nodo essenziale della nuova rete assistenziale territoriale, aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e ospiterà oltre ai servizi sanitari territoriali anche i medici di medicina generale e i servizi sociali e socio-sanitari.
Per maggiori dettagli, si prega di contattare il centralino al numero 055.6939390.