OK!Valdisieve

Impruneta, “Sport di Tutti”, sabato 23 Settembre la prima edizione

A Tavarnuzze (Impruneta) la prima festa dello sport che raccoglie le associazioni sportive di tutto il territorio di Impruneta.

  • 70
Arriva la festa dello sport a Tavarnuzze Arriva la festa dello sport a Tavarnuzze © Il rendering della festa
Font +:
Stampa Commenta

Una giornata di “Sport per Tutti”, è l’evento organizzato dalla Proloco Tavarnuzze in collaborazione con le associazioni sportive del territorio, che si svolgerà Sabato 23 Settembre dalle ore 10.00 alle 18.00 in p.zza Don Chellini a Tavarnuzze.
L’evento ha come scopo quello di far conoscere le realtà sportive di Impruneta e Tavarnuzze ed avvicinare i cittadini alle tante pratiche sportive offerte dalle società presenti sul territorio, ma nello stesso tempo, promuovere uno stile di vita sano legato all’attività sportiva per i bambini e per gli adulti.

“La Proloco di Tavarnuzze è nata nel 2015 ed ha avuto da subito lo scopo di fare da collante per le molte associazioni sportive presenti sul territorio e metterle in rete.” - dichiara il presidente Samuele Sandrucci - “Un evento che mette lo sport al primo posto, una giornata durante la quale sarà possibile avvicinarsi a diverse discipline: dal volley al karate, dal basket al tennis sia con prove pratiche, piuttosto che con un confronto diretto con i preparatori stessi. Questa sarà la prima edizione, ma ci auguriamo possa diventare un appuntamento continuativo del Settembre a Tavarnuzze.”

Nutrito l’elenco delle associazioni sportive aderenti all’iniziativa:
Piscina Rari Nantes
Pallavolo Certosa Volley
Karate - SHIN BU-DO:
 nel pomeriggio le dimostrazioni 
Tennis – New Zodiac: mattina e pomeriggio prove 
I Crampi di Chianti ASD
Karate SHOTOISSHINKAI: 
dalle 14.30 le esibizioni
Imagolab: dalle 14.30 le esibizioni
Arcoballando: mattina e pomeriggio prove di danza
Apasi: prova pattini nel pomeriggio
ASD Impruneta – Tavarnuzze: 2 porte per fare il 2 contro 2
Basket Impruneta: prove al mattino
Gli sbandieratori di Firenze: faranno provare le bandiere
Vivarium: massaggi e prove  
Nadia – Yoga: prove nel pomeriggio
Fast Mooving

“Si tratta di un bellissimo appuntamento per il nostro territorio, ricco di moltissime società sportive che ogni giorno svolgono un prezioso lavoro di educazione sportiva sia ad i ragazzi che agli adulti. Un ringraziamento particolare a tutto il direttivo della Proloco di Tavarnuzze, per il suo costante impegno nell’organizzazione di eventi come questo ed altri legati al benessere fisico di noi cittadini.” - dichiarano il sindaco Riccardo Lazzerini e l’assessore allo sport Marco Canuti.

Lascia un commento
stai rispondendo a