OK!Valdisieve

Grave infortunio sul lavoro a Sieci. Uomo di 36 anni schiacciato sotto una gru

Il pronto intervento del servizio di emergenza 118, con l'invio di un'ambulanza sul luogo dell'incidente, insieme ai Vigili del Fuoco...

  • 5003
Infortunio sul lavoro a Sieci Infortunio sul lavoro a Sieci © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Sieci, giovedì 28 marzo 2024 - Questa mattina, nel tranquillo comune di Pontassieve, precisamente a Sieci, si è verificato un grave incidente sul lavoro che ha scosso la comunità locale. Un uomo di 36 anni, di nazionalità straniera, dipendente di una ditta specializzata nel recupero di materiale ferroso della zona, è rimasto vittima di un drammatico incidente sul luogo di lavoro.

Secondo quanto riportato dalle autorità, l'uomo stava manovrando una gru quando è avvenuto l'incidente: il macchinario si è ribaltato, schiacciando il lavoratore sotto il suo peso. Le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravi, richiedendo un intervento immediato da parte dei soccorsi.

Il pronto intervento del servizio di emergenza 118, con l'invio di un'ambulanza sul luogo dell'incidente, insieme ai Vigili del Fuoco, è stato fondamentale per liberare l'uomo dalle macerie della gru e trasportarlo d'urgenza presso l'ospedale di Careggi a Firenze, dove è stato sottoposto alle cure del caso.

Al momento, le autorità competenti stanno conducendo le indagini per determinare le cause esatte dell'incidente e valutare eventuali responsabilità.

Lascia un commento
stai rispondendo a