OK!Valdisieve

Incidente notturno sul viadotto dell’Indiano a Firenze. Coinvolta una volante della polizia

La polizia stradale ha avviato un'indagine per determinare le esatte dinamiche dell'incidente. Testimoni oculari e immagini delle...

  • 267
Le immagini dell'incidente Le immagini dell'incidente © Welcome to Florence’,
Font +:
Stampa Commenta

Un incidente si è verificato nella notte sul viadotto dell’Indiano a Firenze. Intorno alle 3 del mattino, una volante della polizia è rimasta coinvolta in uno scontro violento con un mezzo pesante. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma le prime ricostruzioni suggeriscono che potrebbe trattarsi di un errore umano o di condizioni stradali avverse.

Le immagini dell'incidente, pubblicate sulla popolare pagina Instagram ‘Welcome to Florence’, mostrano l'auto della polizia gravemente danneggiata. I soccorritori del 118 sono giunti rapidamente sul posto e hanno prestato le prime cure agli agenti coinvolti. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'impatto, le condizioni degli agenti non risultano preoccupanti. Sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti, ma le prime informazioni indicano che non ci sono ferite gravi.

La polizia stradale ha avviato un'indagine per determinare le esatte dinamiche dell'incidente. Testimoni oculari e immagini delle telecamere di sorveglianza del viadotto saranno esaminati per chiarire le circostanze dello scontro. Il tratto del viadotto è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza e per rimuovere i veicoli incidentati.

Ulteriori aggiornamenti sull'incidente saranno forniti dalle autorità competenti non appena saranno disponibili nuovi dettagli dalle indagini in corso.

Lascia un commento
stai rispondendo a