Inizia la campagna elettorale di Marco Miniati. Partiamo dalle frazioni. © n.c.
Da Marco Miniati candidato PD alle primarie del centro sinistra per sindaco di Borgo San Lorenzo, riceviamo e pubblichiamo una nota in cui illustra la sua campagna elettorale dalle frazioni.
Nota bene: informiamo i lettori che la presentazione in oggetto è stata spostata a mercoledì 5 febbraio (clicca qui per il nuovo articolo)
Galleria fotografica
Venerdì 31 gennaio alle ore 21,00 incontrerà gli abitanti di Polcanto presso la saletta del bar per un confronto sul futuro del piccolo, ma importante borgo.
“Gli abitanti delle frazioni devono avere pari servizi di chi abita in centro” -dice Marco Miniati- “io ho abitato per tanti anni con la mia famiglia a San Cresci, luogo a cui sono ancora legato, dove abitano ancora miei parenti e amici, e so i disagi che a volte si affronta abitando fuori dal centro.
Capisco che non si possono avere le stesse opportunità che il centro offre, ma è importantissimo e vitale , anche al di fuori della campagna elettorale, cercare di avere segnalazioni tramite momenti di ascolto fissi, per poi cercare di risolvere i problemi che le famiglie incontrano abitando in queste zone, a volte trascurate.
Quando parlo di Borgo San Lorenzo, mi piace parlare dell’intero territorio che parte da Casaglia fino ad arrivare all’Olmo. I cittadini hanno gli stessi diritti, anche se abitano a confine del nostro paese.
Il nostro obiettivo è far capire che il progetto e desiderio per un Borgo migliore sarà un’amministrazione comunale più dinamica, veloce e vicina ai cittadini, alle famiglie e alle imprese di Borgo San Lorenzo.
Tutte le idee e i contributi positivi saranno ascoltati e se validi messi in atto, senza barriere di pensiero e fede. Nel paese e in Italia abbiamo bisogno di una politica nuova, e il PD con me a Borgo San Lorenzo, la può esprimere.”
Nei prossimi giorni verrà comunicato il programma degli incontri e degli eventi dal comitato CAMBIAMO MARCIA – Marco Miniati Sindaco.



Lorenzo
Il nuovo sindaco la Spacchini... inutile dirlo
CARLO
mi dispiace per miniati, ma conoscendo l'apparato verr stritolato. il candidato a sindaco lo hanno gi deciso: c' gi. Tempo perso per gli altri.