Perché intitolarsi atti che erano stati preparati dal nostro gruppo, condivisi e accettati da Tutti?.
L'attacco del gruppo consiliare Cambiamo Insieme è diretto e preciso, Nel mirino maggioranza del Pd e liste civiche rea a loro dire di aver fatto proprie idee (e atti) dell'opposizione per incensarsi oggi del risultato raggiunto, ovvero dell'arrivo sul tavolo del consiglio regionale dell'ampio dossier Faentina. (leggi qui)
"Ci rammarica - leggiamo nella loro nota del gruppo Cambiamo Insieme - vedere una maggioranza che si intitola l'atto sulla Linea Faentina (e via Pontassieve..) presentato da Cambiamo Insieme, condiviso e accettato da tutti i gruppi.
Come eravamo tutti uniti nel migliorare questo ordine del giorno allo stesso modo potevamo uscire sulla stampa non certo con contenuti a senso unico. Pensiamo che tutto questo sia scorretto e non democratico." attaccano.
"Di questa maggioranza ormai non ci meravigliamo - proseguono - ma rimaniamo ancora una volta delusi dalle consigliere del Gruppo Civico (Santelli e Ciampi) che si prestano a queste cose. Una cosa è certa. I cittadini ormai da anni sanno come sono state "risolte" le questioni sulle linee ferroviarie nel Mugello.
La verità è che i pendolari sono gli unici rimasti senza seduta, in piedi o in mutande sul binario!"