OK!Valdisieve

La storia di Natale di OKMugello. Stamani un cucciolo di capriolo ferito è stato soccorso da una nostra lettrice

Una bella storia di Natale. Speriamo che il piccolo si possa riprendere

  • 1190
Il capriolo ferito questa mattina Il capriolo ferito questa mattina © OkMugello
Font +:
Stampa Commenta

Una storia di Natale. Ce la racconta la nostra lettrice Cinzia: Stamani presto mentre mi stavo recando a Palazzuolo Sul Senio per il mio turno natalizio di lavoro, in località Panicaglia (Borgo San Lorenzo) con ancora poca luce, ho avvistato un qualcosa in mezzo alla strada...ho inchiodato e con me un' altra auto. Scendendo ci siamo accorti che era un piccolo capriolo...inizialmente sembrava morto perché immobile, poi abbiamo capito che aveva una zampa rotta.
Era stato investito?
L'ho sollevato e portato al sicuro al lato della strada...con gli altri 2 automobilisti che si sono fermati abbiamo deciso di chiamare il 112 .Gentilissimo l'operatore mi ha passato i vigili del fuoco che a loro volta avrebbero chiamato il centro recupero animali selvatici...ho accarezzato il capriolino...in cuor mio gli ho detto " buona fortuna" gli ho fatto una foto e poi di corsa sono ripartita perché avevo il turno di lavoro da iniziare, lasciando il tutto nelle mani del sig Luciano che avrebbe aspettato i soccorritori...
Bella mattina di Natale!!
Se qualcuno avesse notizie di come è proseguita la vicenda ...mi faccia sapere!! Spero bene per il piccino che era zoppo, ma vispo!
Buon Natale!!
Cinzia

Lascia un commento
stai rispondendo a