Una nave affondata © Shark scuola sub Firenze
L’associazione sportiva Shark scuola sub Firenze riprende i propri corsi di formazione a partire da Mercoledì 2 Novembre.
Le attività subacquee sono tenute presso la piscina del Chianti a San Casciano in Val di Pesa che nei giorni scorsi era stata costretta a chiudere la propria struttura a causa del caro bollette, ma poi grazie ai finanziamenti stanziati da Chianti Banca è riuscita ad assicurare il corretto svolgimento delle attività sportive.
I corsi di formazione sono aperti a chiunque voglia esplorare il mondo sommerso e fare i primi passi in un viaggio che in pochi hanno la fortuna di poter coltivare nella propria vita.
Galleria fotografica
L’associazione sportiva Shark scuola sub Firenze assicura che la prima prova in acqua è gratuita per permettere ad ogni futuro sub di prendere confidenza con istruttori e attrezzature.
Nei mesi successivi la scuola sub annuncerà alcuni progetti che potranno coinvolgere grandi e piccini, ponendo in primo piano sempre il tema del mare e il rispetto dell’ambiente.
L’associazione sportiva Shark scuola sub Firenze renderà pubbliche, con la Sua consueta cena di dicembre, le date di viaggi organizzati per chi svolge attività subacquea e per chi semplicemente ama viaggiare in compagnia.
Se ti sei stancato di leggere romanzi di coraggiosi avventurieri, di galeoni che solcano i mari, di creature misteriose e vuoi vivere in prima persona nuove avventure oltre mare, questa può essere l’occasione che fa per te.
La trasformazione da assiduo lettore a intrepido viaggiatore può avvenire in un solo modo, contattare direttamente la scuola sub all’indirizzo email asd.sharkscuolasubfirenze.com


