OK!Valdisieve

Le Iene smascherano in Valdisieve una finta avvocato/IL VIDEO: è polemica, "volto pixellato solo perché figlia di un politico"

Si è acceso sui social il dibattito dopo il servizio delle Iene andato in onda martedì sera dopo la segnalazione della pontassievese Mariana Iacobache

  • 4686
Frame del servizio di Le Iene sul Avvocato abusivo a Pontassieve avusi Frame del servizio di Le Iene sul Avvocato abusivo a Pontassieve avusi © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Un inaspettato servizio girato negli scorsi giorni a Pontassieve dalla troupe di Le Iene è andato in onda sul programma Mediaset Italia 1 martedì sera. 

Le Iene hanno smascherato, a seguito della segnalazione di una cittadina pontassievese di origine straniera (Mariana Iacobache)  una "falsa avvocato" nel territorio. 

La donna, che oltretutto sarebbe figlia di un noto politico italiano, ha professato per tempo abusivamente la professione di avvocato. Non si conosce l'identità della donna in quanto, a differenza di molti altri servizi della trasmissione, il suo volto è stato pixellato e le sue generalità non rivelate. Questo, infatti, ha innescato sui social un ampio dibattito in quanto secondo gli ascoltatori del programma si tratterebbe di un trattamento "di favore" dovuto solo al fatto che si tratti della figlia di un politico. La donna durante il servizio ha anche più volte tentato di comprare il silenzio degli inviati Mediaset per non fare andare in onda il servizio. 

Dalle informazioni circolate negli ultimi giorni proprio a seguito del servizio sembrerebbe che la falsa avvocato sia Diletta Chiara Verdini, figlia dell'ex senatore Denis Verdini.

Le indagini di Le Iene sarebbero partite proprio a seguito della segnalazione di Marina, una badante di origine romena per anni a servizio di una famiglia. La sedicente avvocato si sarebbe proposta tempo prima per seguirla in una causa di lavoro chiedendole anche compensi per i (falsi) servizi svolti a favore della signora. 

Sono ora in corso indagini giudiziarie sull'avvocato abusivo. Intanto a Pontassieve e nei dintorni è alto il dibattito su quale potrebbe essere l'identità della truffatrice. 

Clicca qua per il video del servizio di Le Iene

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a