OK!Valdisieve

Un premio letterario in memoria di Tebaldo Lorini

In questo contesto vogliamo pubblicare una foto che scattammo la domenica del 26 giugno del 2016 alla Casa di Giotto...

  • 356
Paola Leoni mentre intervista Tebaldo Lorini Paola Leoni mentre intervista Tebaldo Lorini © AG
Font +:
Stampa Commenta

Nel ricordo di un caro amico Tebaldo Lorini recentemente scomparso, giornalista, scrittore, storico, amante della sua terra, che ha lasciato un bel ricordo del suo vivere, “uno di noi” come si legge nel catalogo di presentazione, è stato organizzato un Premio Letterario Nazionale denominato “Tebaldo Lorini 2024”. Il concorso presenta 3 sezioni inedite: “Romanzo Noir”, “Racconti a tema enogastronomica” “Racconti Podcast”.

Ai vincitori saranno assegnati: 350 €, copie dell’opera, codici Isbn. Al vincitore del Podcast: 350 € il podcast che verrà caricato su piattaforma. Gli elaborati dovranno pervenire entro il 30 aprile 2024. Il bando è consultabile e scaricabile sul portale “Concorsiletterari.it” su. Cerca Premio letterario Nazionale Tebaldo Lorini 2024. Per info scrivere a [email protected].

In questo contesto vogliamo pubblicare una foto che scattammo la domenica del 26 giugno del 2016 alla Casa di Giotto a Vespignano durante un evento culturale e artistico. Tebaldo Lorini viene intervistato dalla carissima Paola Leoni, che proprio in questo fine aprile poteva festeggiare i suoi 70 anni.

Due cari amici, due personaggi che tanto hanno dato al Mugello e noi finché avremo fiato ricorderemo sempre coloro che hanno lasciato una profonda impronta del loro vivere per la loro natia terra mugellana. 
 

Lascia un commento
stai rispondendo a