Lettori Reporter. Dagli elicotteri all'edificio pericoloso per i ragazzini: le vostre segnalazioni © n.c.
I lettori, per OK!Mugello, sono molto importanti, e le loro segnalazioni vengono prese sempre in seria considerazione. Così, anche se non sempre è possibile dedicare un singolo articolo ad ognuna, cerchiamo almeno di non perdere o lasciare indietro le vostre voci. Oggi, quindi, la parola tocca ad un gruppo di lettori piuttosto nutrito.
- Iniziamo con Niccolò. Ieri ci ha contattato chiedendoci informazioni su di un elicottero che, ci ha raccontato, ogni sera tra le 19:15 e le 19:30 passerebbe nei cieli sopra Sant'Agata. Se è troppo 'poco' (non essendoci gli estremi di niente di irregolare) per attivare e coinvolgere le autorità possiamo comunque girare a tutti i lettori questa curiosità. Chissà se altri avranno notato questa cosa.
- Altra segnalazione ci arriva da Ronta. Alcuni cittadini ci hanno messo al corrente ci un potenziale pericolo per i ragazzi della frazione, del quale abbiamo già provveduto a girare la segnalazione ai Carabinieri. Pare infatti che tra i ragazzi si sia diffusa la pericolosa 'moda' di entrare nella struttura (ormai vuota e disabitata) del vecchio Hotel Parco dei Fiori (Foto qui sotto). Girare di notte per stanze e cucine può essere però per loro un pericolo (oltre a rappresentare un reato).
- Giuseppe ci segnala invece che nel tratto di strada che porta a Senni, dove è stato rifatto l'asfalto, manca ancora la segnaletica orizzontale. Configurando anche qui una situazione di potenziale pericolo, specie con il buio.
- Da Ronta arriva un'altra segnalazione. Di erba che cresce 'indisturbata' a lato della strada, proprio davanti alle case nel pieno centro del paese (foto qui sotto).



Alessandro
Salve, fate un giro nel parcheggio principale l'ospedale, in sostanza adiacente a viale della resistenza, cartaccia, bottiglie, pacchetti di sigarette, e una situazione da bosco vero......arbusti cresciuti e mai tagliati in vari punti del parcheggio. Direi degno di una presentazione di un nosocomio. Saluti. Alessandro.