x
OK!Valdisieve

Luco: pronto il nuovo parcheggio. Il Comune: "In anticipo sui tempi"

  • 428
Luco: pronto il nuovo parcheggio. Il Comune: In anticipo sui tempi Luco: pronto il nuovo parcheggio. Il Comune: In anticipo sui tempi © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ultimata a Luco la realizzazione di un nuovo parcheggio a servizio della frazione, 845 mq per la sosta attesi da tempo e, spiegano dal comune di Borgo "consegnati in anticipo rispetto ai consueti tempi previsti per le urbanizzazioni, grazie all'impegno dell'Amministrazione e alla disponibilità dell'impresa realizzatrice". L'area è ricavata in una porzione di terreno di proprietà comunale destinato a parcheggio, situato a sud dell'area verde adiacente alla scuola di Via Farnocchia, la cui urbanizzazione risultava a carico dei soggetti impegnati nella realizzazione del piano attuativo denominato 92C (la zona, per intendersi, è quella della farmacia).

"L’Amministrazione - spiegano dal Comune - ha concordato con il concessionario l’esecuzione delle opere in modo da ridurre al minimo i disagi per i residenti della zona, che risultava priva di un’urbanizzazione adeguata, e soprattutto in tempi più rapidi rispetto all'ultimazione dell'impegno relativo al piano attuativo. Il parcheggio è infatti stato aperto prima della conclusione di tali lavori per consentirne già la fruizione".
L'area conta su un totale di 31 posti di cui 27 per auto, 2 per motocicli e 2 riservati alla sosta di veicoli con contrassegno per diversamente abili.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a