OK!Valdisieve

Maltempo - Aggiornamento viabilità Borgo San Lorenzo e Mugello di venerdì 22 novembre 2024

Diverse interruzioni nel territorio comunale per la caduta di alberi

  • 643
Foto di repertorio Foto di repertorio © NN
Font +:
Stampa Commenta

A causa del forte vento della notte, si registrano diversi danni sul territorio comunale:

  • Strada Comunale di San Cresci: attualmente chiusa all'altezza della chiesa per un albero caduto sulla carreggiata. Gli operai sono al lavoro per liberare la strada. Per chi deve recarsi o proviene da Arliano, si consiglia di passare dal lato di Campestri.
  • Strada Comunale della Tassaia: anch’essa interrotta a causa di un albero caduto. Squadre comunali sono operative per ripristinare il transito.
  • Nel capoluogo si segnalano rami caduti, danni agli addobbi del centro storico, bidoni, in particolare quelli della raccolta carta, sparsi sulle strade ed alcuni danni a vetture private in sosta.  
  • Strada verso Passo della Sambuca e Palazzuolo sul Senio: chiusa per una frana poco dopo il Passo della Colla. Gli operai della Città Metropolitana stanno intervenendo.
  • Una interruzione causa frana  sulla strada provinciale dalla Colla di Casaglia all’altezza di Prato all’albero.
    In attesa di ulteriori approfondimenti sull’entità della frana e suo tempi di ripristino della viabilità si consiglia a chi dovesse recarsi in direzione Borgo San Lorenzo la viabilità alternativa passando da Marradi.

Molti interventi in corso per la rimozione di alberi e rami caduti, rami e foglie sulla viabilità generale: si raccomanda massima prudenza.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a