
Una serata di musica e divertimento al Mandela Forum si è trasformata in una tragedia ieri sera, quando uno spettatore di 47 anni, residente a Pistoia, è deceduto in circostanze ancora da chiarire. L'uomo è caduto a terra al termine del concerto dei Subsonica e, nonostante sia stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Careggi, non è stato possibile salvarlo.
Immediatamente dopo l'incidente, la Polizia di Stato ha inviato sul posto le Volanti della Questura, insieme alla Polizia Scientifica e alla Squadra Mobile. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze ha assunto il coordinamento dell'indagine, e al momento si sta ricostruendo l'intera vicenda per comprendere le cause esatte dell'accaduto.
Le circostanze che hanno portato alla caduta dello spettatore sono ancora oggetto di indagine, e si attendono ulteriori dettagli dalle autorità competenti.