x
OK!Valdisieve

Marradi, arresto choc. Picchiava e violentava la moglie davanti al figlio...

  • 157
Marradi, arresto choc. Picchiava e violentava la moglie davanti al figlio... Marradi, arresto choc. Picchiava e violentava la moglie davanti al figlio... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Una notizia che sconvolge il Mugello. Un marradese di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver ripetutamente picchiato e violentato la moglie (una donna di 38 anni), anche davanti al figlio piccolo.

L'arresto arriva al termine di una lunga e delicata indagine dei Carabinieri, diretta dal Sostituto Procuratore Valentina Manuali. Secondo le accuse, la donna subiva violenze e maltrattamenti da oltre 10 anni; ma solo nello scorso marzo ha trovato il coraggio di denunciare il marito; dopo che era stata medicata all'ospedale di Faenza. 

Secondo il quadro emerso, le vessazioni sarebbero state continue e costanti; e proprio in marzo hanno portato la donna a recarasi all'ospedale di Faneza per farsi medicare. La diagnosi è stata una prognosi di trenta giorni per abuso fisico e sessuale, con una frattura di tibia e perone.

 

Anche per questo la donna ha trovato il coraggio di denunciare il marito; e sono iniziate le indagini da parte di Carabinieri e servizi sociali. Fino all'arresto di oggi.

L'uomo si trova ora nel carcere di Sollicciano, la donna ed il bambino sono stati trasferiti presso un domicilio protetto. 

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a