x
OK!Valdisieve

Marradi. Torna il 'Discobus', l'autobus per i locali della riviera. Info...

  • 1
  • 359
Marradi. Torna il 'Discobus', l'autobus per i locali della riviera. Info... Marradi. Torna il 'Discobus', l'autobus per i locali della riviera. Info... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

L’autobus della discoteca parte da Marradi e ferma in riviera romagnola. Torna il “Discobus” che porta a ballare il popolo della notte nelle discoteche della riviera romagnola. Lo organizza l’Amministrazione comunale marradese e per quattro sabati notte sarà a disposizione dei giovani che potranno così raggiungere la riviera adriatica e frequentare le più note discoteche della zona, senza mettersi al volante. Il “Discobus” accende il motore il 4 luglio in occasione della “Notte rosa” e il 5 luglio per l’“Ingorgo sonoro”. Le altre due date sono previste nel mese d’agosto. Il biglietto si acquista direttamente sul pullman, ad un costo contenuto: solo 5 euro andata e ritorno. Partenza alle ore 21,30 circa e ritorno alle prime luci dell’alba. “Siamo per il ballo ma non per lo sballo, vogliamo incoraggiare il divertimento dei ragazzi - sottolinea il sindaco di Marradi Tommaso Triberti -, privilegiando la sicurezza: insomma, vogliamo coniugare divertimento e sicurezza, per la tranquillità dei ragazzi e dei genitori. E’ un’iniziativa che avevo proposto e realizzato in passato, poi era stata accantonata negli ultimi anni e adesso - aggiunge - come promesso nel programma elettorale la riattiviamo e rilanciamo perché offre ai giovani la possibilità di arrivare alla movida della riviera romagnola, divertirsi e tirar tardi senza mettersi alla guida di un’auto. Ma è anche un modo - continua - per far stare tranquilli i genitori, anche se ognuno deve essere sempre consapevole dei propri comportamenti per il rispetto degli altri e di se stessi. Vogliamo che un giovane marradese abbia le stesse opportunità di ogni altro - afferma -, nella mobilità, nel costruirsi un percorso di vita, nel divertimento. E’ un impegno e lo traduciamo ad esempio con iniziative come questa e le attività e le manifestazioni che organizziamo con le tante associazioni locali. Anche per la ‘Notte delle streghe’ - conclude il sindaco Triberti - ci saranno novità per quanto riguarda il divertimento in sicurezza”.  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Club Forza Silvio

    Noi avremmo Preferito l'autobus che porta i giovani nei locali del nostro Comune ma ce ne faremo una ragione se una promessa elettorale ... peccato che delle altre promesse elettorali non c' pi traccia...

    rispondi a Club Forza Silvio
    lun 23 giugno 2014 06:13