Per gli atleti della Pugilistica Giotto si è concluso a Firenze il Torneo Nepi-Etruria (che terminerà il primo fine settimana di Aprile). I risultati sono stati positivi per la crescita complessiva del gruppo, cosa cui tengono di più i tecnici Malevolti e D’Agostino che anche in questa occasione hanno accompagnato i giovani e li hanno assistiti a bordo ring. “Facendo gruppo si cresce tutti” è il loro motto. Questi i risultati ottenuti a conclusione del Torneo ottimamente organizzato dal Boxing Club Firenze e dalla Boxe Mugello, presso la Palestra della Montagnola a Firenze:
Rei Tabaku (cat. Junior 57 kg.) ha vinto il torneo; il 16/3 Niccolò Checcucci ha perso ai punti in semifinale contro un atleta della Pugilistica Lucchese (cat. Yout) dopo essersi infortunato alla mano destra, concludendo comunque coraggiosamente l’incontro; il 23/3 Samuele Autolitano ha perso la finale ai punti contro un pugile della Bonemia Boxe.
Rimane da dire di Arianna Sardi. La ragazza ha vinto ai punti il suo 4° incontro ufficiale il 23/3 a Lastra a Signa, battendo Marta Lodico della Boxe Paradiso Lastra a Signa, al termine di un incontro che ha confermato tutte le qualità già intraviste nelle precedenti occasioni.