x
OK!Valdisieve

Meteo. Torna la neve in Alto Mugello, Ma è un fuoco di paglia...

  • 204
Meteo. Torna la neve in Alto Mugello, Ma è un fuoco di paglia... Meteo. Torna la neve in Alto Mugello, Ma è un fuoco di paglia... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Torna la neve in Alto Mugello. Per la giornata di martedì 21 febbraio i siti internet di previsioni meteo annunciano nevicate sui rilievi, già iniziate nella giornata di oggi (lunedì 20). E dopo le nevicate che nei giorni scorsi hanno letteralmente sepolto i paesi e la frazioni di Marradi, Palazzuolo e Firenzuola mette paura tornare a guardare il cielo e chiedersi ne nevicherà; e quanto.

Ma le precipitazioni previste per martedì non sembrano in grado di destare preoccupazioni. Il sito internet di previsioni della Regiona Toscana (Lamma, clicca qui) prevede per martedì nevicate sui rilievi e sull'Alto Mugello. Nevicate che comunque non dovrebbero creare disagi nè alla circolazione nè alle famiglie che solo fino a pochi giorni erano isolate.

Anche il sito internet ilmeteo.it (clicca qui) prevede sull'abitato di Marradi precipitazioni e neve per la giornata di martedì e temperature intorno agli zero gradi o di poco superiori. Una situazione che dovrebbe comunque già migliorare nel corso della mattinata.

 

Tutto tornerà comunque normale nella giornata di mercoledì. Quando splenderà il sole su tutta la regione. E questa nuova perturbazione sarà stata solo un fuoco di paglia. Anche se dobbiamo ricordarci che manca ancora un mese al 21 marzo ed all'agognata primavera

 

Lascia un commento
stai rispondendo a