Per permettere i lavori di rifacimento degli allacci idrici, a Molino del Piano martedì 28 e mercoledì 29 gennaio dalle ore 9 alle 16,30 sarà istituito il divieto di transito in via Fratelli Carli nel tratto compreso fra il numero civico 49 e civico 59.
Sul luogo sarà installata idonea cartellonistica di preavviso della chiusura e indicazione e dei percorsi alternativa.
Inoltre
·in via F.lli Carli, all’intersezione con via Mameli, sia istituito, per i veicoli provenienti da piazza Matteotti, l’obbligo di svolta a sinistra verso via Mameli.
·In via Mameli, all’intersezione con via F,lli Carli, sia istituito l’obbligo di svolta a dx in via F.lli Carli per tutti i veicoli.
·In via F.lli Carli, all’intersezione con piazza Matteotti, sia istituito il divieto di accesso per i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 t.
·In via Molino del Piano, in corrispondenza dell’intersezione con la variante SP 84, sia istituito il divieto di accesso ai veicoli aventi massa a pieno carico superiore alle 3,5 t, eccetto per il transito fino a via dell’Albereta per specifiche e motivate esigenze.
·In via del Fosso di Sieci, in corrispondenza dell’intersezione con la variante SP 84, sia istituito il divieto di accesso ai veicoli aventi massa a pieno carico superiore alle 3,5 t, eccetto per il transito in direzione di Doccia passando per via XXV Aprile.