Anche quest'anno, i ragazzi di Mugello Boardgame, il gruppo locale specializzato nella divulgazione dei giochi da tavolo moderni, saranno presenti al Mugello Comics di Barberino per due pomeriggi di puro divertimento, il sabato 28 e la domenica 29 settembre. L'evento è pensato per coinvolgere un ampio pubblico, offrendo una varietà di giochi per giovani, adolescenti, adulti e anche bambini (accompagnati dai genitori) a partire dai 10 anni.
In un mondo frenetico e spesso stressante, i giochi da tavolo rappresentano un'opportunità per riscoprire il valore del divertimento "slow", in cui socializzazione, strategia e allenamento mentale sono al centro dell'esperienza. L'obiettivo del gruppo è proprio quello di diffondere questa passione, offrendo un'alternativa sana e coinvolgente per passare del tempo insieme.
Per chi non potrà partecipare all'evento, Mugello Boardgame invita tutti gli appassionati e i curiosi a unirsi a loro ogni mercoledì sera, presso il Circolo MCL di Scarperia dalle 21:00 in poi. L'ingresso è libero, e come dicono gli organizzatori, “Dite amici ed entrate!”.
Galleria fotografica
Non mancate all'appuntamento con il divertimento!