1 APR 2025
OK!Valdisieve

Il Mugello dice addio alla dottoressa Daniela Fusi, esempio di professionalità e umanità

La stimata ginecologa, originaria di Barberino di Mugello, lascia un grande vuoto nella comunità medica e tra i suoi pazienti

  • 6972
Daniela Fusi Daniela Fusi © nc
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Un lutto improvviso ha colpito il Mugello e Firenze con la scomparsa della dottoressa Daniela Fusi, stimata ginecologa di straordinaria professionalità e profonda umanità. Originaria di Barberino di Mugello, dove esercitava la professione nello studio che fu del padre Aldo Fusi, medico molto amato dalla comunità e scomparso nel 2016, Daniela ha dedicato la sua vita alla medicina, lavorando tra il Mugello e il capoluogo toscano.

Chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla o di lavorare con lei ricorda il suo impegno costante, la capacità di ascoltare e supportare i pazienti, il suo spirito empatico e la dedizione assoluta verso la professione. Per molte donne è stata un punto di riferimento insostituibile, capace di trasmettere sicurezza e conforto nei momenti più delicati della vita.

La notizia della sua scomparsa improvvisa ha lasciato attoniti colleghi, amici e pazienti, che oggi si stringono nel dolore per la perdita di una professionista eccezionale e di una persona dal grande cuore.

La redazione di OK!Mugello esprime il proprio cordoglio e si unisce all’abbraccio della comunità, rivolgendosi con affetto alle figlie Allegra e Azzurra, ai familiari e a tutti coloro che le hanno voluto bene.

La famiglia comunicherà quanto prima la data del funerale.

Lascia un commento
stai rispondendo a