Una originale immagine del futuro impianto © Crinali Liberi - Elaborazione grafica di Fabio Innocenti
Il Comitato per la Tutela dei Crinali mugellani ha pubblicato sul suo blog Crinali Liberi un vademecum perla consultazione del progetto e la presentazione di osservazioni al progetto di realizzazione di un impianto eolico tra il Giogo di Villore ed il Giogo di Corella. E ricorda che 'chiunque può scrivere osservazioni: dall' escursionista al cacciatore, dal B&B al cercatore di funghi e tartufi, da chi ama godere del paesaggio a chi va in bicicletta'.
Clicca qui per il vademecum del. Comitato
andrea benati
Cortesemente, come vi ho già chiesto con un commento di questa mattina, potete evidenziare che l'elaborazione grafica dell'affresco di Giotto è opera di Fabio Innocenti?
gioconda cicirello
alla redazione...l'articolo molto illuminante e ironico "Il paesaggio di Giotto, del Beato Angelico o... il paesaggio dell'AGSM Verona Spa?" sarebbe carino e a favore di lettore se fosse immediatamente leggibile. grazie
Mugelli Giampiero
non vale la pena mettere otto mulini a vento dell'armata Brancaleone veronese. Non servono a niente
andrea benati
Va puntualizzato che il post intitolato "Il paesaggio di Giotto, del Beato Angelico o... il paesaggio dell'AGSM Verona Spa?" è stato pubblicato sul sito www.reteresistenzacrinali.it. Le rielaborazioni degli affreschi di Giotto e del Beato Angelico sono di Fabio Innocenti. Grazie.