OK!Valdisieve

Firenze Rocks. L'elenco degli artisti presenti sul palco

Firenze Rocks. L'elenco degli artisti presenti si allunga. Le line-up definitive delle quattro giornate di concerti rock alla Visarno Arena di Firenze

  • 675
Firenze Rocks Firenze Rocks © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Firenze Rocks. Il programma e la line-up definitiva

Finalmente dal 16 al 19 giugno Firenze tornerà ad essere una delle capitali della musica rock internazionale. Il Festival Firenze Rocks riaprirà i battenti ai molti fan che stavano aspettando da due anni questo momento.  E mentre al Mugello rombano i motori della MotoGp, nel capoluogo toscano già ci si prepara ad accogliere numerose rock star mondiali. La Visarno Arena, presso l'ippodromo delle cascine e a due passi dal centro della città, sarà nuovamente la casa della serie di concerti rock che animeranno l'inizio dell'estate fiorentina. 

Ad aprire la kermesse il 16 giugno alle ore 15.00 saranno i Green Day, Weezer, Matteo Crea, Radio Days 

Il 17 giugno sempre alle 15.00 invece sarà la volta dei Muse, Placebo, The Mysterines e The Ramona Flowers

Il 18 giugno gli headliner della serata saranno i Red Hot Chili Peppers e poi si esibiranno NAS, Tedua, Remi Wolf e i Savana Punk

Per la serata conclusiva il 19 giugno sono attesi i Metallica, Greta Van Fleet, Jerry Cantrell e The Blind Monkeys 

Red Hot Chili Peppers Firenze

I RHCP hanno confermato definitivamente già lo scorso autunno la loro esibizione al Firenze Rocks all'interno del loro tour mondiale che partirà proprio a giugno. L'annuncio è stato fatto con un divertente video diffuso sui social. Tra l'altro la data del 18 giugno alla Visarno Arena rappresenta l'unica data in cui la rock band californiana si esibirà in Italia. Un'appuntamento imperdibile anche per il grande ritorno del chitarrista John Frusciante insieme ai compagni Anthony Kiedis, Flea, e Chad Smith. 

Biglietti Vasco Rossi Firenze 

Fuori dal contesto Firenze Rocks ma sempre alla Visarno Arena il 3 giugno il Blasco si esibirà in un concerto già sold out. Infatti è partita la corsa per la ricerca dei biglietti, già esauriti dai canali ufficiali di prevendita, con annunci sui principali social network, sperando che qualcuno rinunci all'ultimo momento. L'organizzazione si attende oltre 60 mila spettatori provenienti da ogni parte d'Italia e anche dall'estero.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a