x
OK!Valdisieve

Promozione. Luco Lammari: 1 a 1

  • 304
Luco - Lammari Luco - Lammari © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Il Luco si deve accontentare di un modesto pareggio con il Lammari, ultimo in classifica, dopo essere stato sotto di un gol. Oggi ci si aspettava che la squadra di Tortelli facesse suo il risultato giocando una partita con un modulo più impostato all’attacco, anche se non gli sono mancate le occasioni per andare in gol prima con Campagna e poi con Sabatini che hanno sciupato due facili occasioni soli davanti al portiere.

Nel secondo tempo con l’ingresso in campo di Alivernini, giocatore fino adesso poco utilizzato, e Rosari il Luco ci è apparso più vivo nelle sue giocate in attacco ed al 5’ un buon pallone perviene a Vigiani al limite dell’area che con un bel tiro imparabile raggiunge un meritato pareggio.Al 30’ per doppia ammonizione viene espulso Islani e i due accompagnatori delle rispettive panchine.

Nel primo tempo dobbiamo registrare per il Luco diversi tiri fuori di poco e due azioni clamorosamente sciupate da Campagna e Sabatini. Per il Lammari da citare un bel tiro al 23’ Parazzoni parato bene da Innocenti, poi al 31’ Lukolic in un contrasto perde il pallone e Perazzoni è bravo a superare con un pallonetto il portiere del Luco, forse uscito leggermente fuori tempo.

Nel secondo tempo dopo il pareggio dì Vigiani il Luco è apparso più sicuro dei propri mezzi ed ha attaccato con più frequenza degli avversari con tiri di Alivernini e Scala fuori di poco, poi al termine dell’incontro Sabatini si smarca bene in area e a colpo sicuro tira in porta, ma la traversa gli nega la gioia del gol.

Oggi nel Luco ha esordito il nuovo acquisto Sanni del quale potremo esprimere un giudizio dopo averlo visto giocare nelle prossime partite. Ora il Luco si trova in brutta posizione di classifica è le prossime partite si annunciano di particolare difficoltà.

Calci d’angolo 5 a 2 per il Luco. Buona la prestazione dell’arbitro Annalisa Borriello.

Per il Luco entrano:
Alivernini Rosari Secchioni

Per il Lammari:
Battaglia Bacci Risolo

Lascia un commento
stai rispondendo a