AGGIORNAMENTO 20.30 - Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione le vittime sono il 58enne Leonardo Nutini, originario di San Piero, Ester Raccampo di 29 anni di Firenze ma originaria di Borgo San Lorenzo che lavorava come insegnante di italiano alla scuola secondaria di I grado “Lorenzo de’ Medici” a Barberino e il suo compagno Edoardo Lombardi, 29 anni, di Pistoia.
AGGIORNAMENTO 18.20 - Il comando provinciale dei Carabinieri comunica che alle ore 16.35 circa, lungo la SP131, km 3+500 si è verificato, per cause da accertare, un incidente stradale tra due veicoli, parzialmente incendiati.
Sul posto personale Arma dei Carabinieri della Comando di Borgo San Lorenzo, Vigili del fuoco e 118. Il bilancio attuale è di tre decessi. Due persone avevano 29 anni e una 58 anni. Circolazione stradale al momento bloccata. Nello stesso momento arriva la conferma anche dai Vigili del Fuoco I Vigili del distaccamento di Barberino del Mugello, prontamente intervenuti che a seguito del violento scontro frontale hanno estratto da una vettura che a seguito dell’impatto si è incendiata, un uomo e affidato al personale sanitario che purtroppo ne ha constatato il decesso.
Purtroppo anche le due persone estratte dai Vigili del Fuoco che viaggiavano sulla seconda vettura sono state affidate al medico che ne ha constatato il decesso.
Notizia delle ore 19:00 - Il Natale nel Mugello è funestato da un tragica notizia, Poco dopo le 17.00 si è infatti verificato un grave incidente stradale in via del Lago a Barberino di Mugello.
La strada che costeggia il lago sulla sovraelevata è chiuso al traffico e testimoni raccontano di aver visto fiamme alte levarsi dalle vetture.
La strada è attualmente chiusa al traffico e sul posto stanno operando i sanitari del 118, i Carabinieri di Borgo San Lorenzo e personale dei Vigili del Fuoco.
Al momenti ci troviamo sul posto e quanto prima vi daremo aggiornamenti ma confermiamo che nel violento impatto frontale fra due auto tre persone sono morte e una è rimasta ferita.
notizia in aggiornamento