OK!Valdisieve

Non c'è pace nel rione di San Jacopino

" I pusher non hanno mai smesso di lavorare " afferma Simone Gianfaldoni del Comitato Cittadini Attivi.

  • 81
siringhe nelle passeggiate dei cittadini siringhe nelle passeggiate dei cittadini © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Lungo la tramvia Ponte all'asse - Redi, coperti dalla vegetazione dove probabilmente nascondono anche la roba lo spaccio è quotidiano.
I pusher vendono ai clienti spesso in attesa sulla pista ciclabile del viale Redi e si muovono veloci in bicicletta o monopattino operando anche in orario pomeridiano e serale e anche nelle vie interne al rione di San Jacopino.non va meglio. 

I cittadini e le persone anziane che portano il proprio cane a spasso lungo il Mugnone devono spesso cambiare strada perché trovano tossicodipendenti in crisi che dopo l'acquisto sono intenti a farsi il buco dietro la siepe o dietro una vettura parcheggiata come se nulla fosse.

Le segnalazioni sono continue e il Presidente del Comitato Simone Gianfaldoni ringraziando le forze dell'ordine per il grande lavoro che stanno facendo chiedono se possibile ancora di più perché oltre allo spaccio perpetuo gli altri problemi che affliggono il rione sono sempre presenti come ii furti con scasso nelle vetture in sosta e l'ubriachezza molesta.

Lascia un commento
stai rispondendo a