La direzione didattica porta gentilmente a conoscenza, che sabato 16 dicembre 2023, la Scuola delle Suore Stimmatine rimarrà aperta ( dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30) per accogliere le famiglie che vorranno venire a visitare i nuovi locali e che vorranno conoscere il curricolo verticale. A questo proposito cogliamo l’occasione per pubblicare una nota della Direzione Didattica: “ - Informiamo che il 16 dicembre la Scuola delle Suore Stimmatine rimarrà aperta per accogliere le famiglie che vorranno venire a visitare i nostri nuovi locali e che vorranno conoscere il nostro curricolo verticale.
A questo proposito cogliamo l’occasione per dire grazie a: tutti i genitori che hanno dedicato con tanto impegno il loro tempo a dipingere, allestire, scegliere gli arredi delle aule e dell’orto, gli addobbi natalizi, le maestre e i genitori che hanno partecipato, insieme ai bambini, alla realizzazione degli oggetti che saranno venduti al mercatino natalizio e alla realizzazione degli addobbi per il nostro albero di natale, chi si è occupato della pesca di beneficenza, i genitori che hanno costruito la scenografia per la nostra rappresentazione teatrale e coloro che hanno partecipato ad allestire e costruire i personaggi per le installazioni del nostro OPEN DAY…
Insomma, le persone da ringraziare sono tantissime, e la gioia più grande è che moltissimi sono i genitori dei nostri bambini: perché la Scuola delle Suore Stimmatine è la Scuola della Famiglia. La nostra è una scuola in cui al centro viene messo sì il bambino con i suoi bisogni, ma anche la famiglia, con la quale c’è una stretta collaborazione. Il nostro obiettivo è essere la Scuola delle Famiglie e per le Famiglie. Vi aspettiamo nei nostri locali, anche solo per scambiarci gli auguri in prossimità delle feste natalizie e per conoscerci meglio. Grazie ancora di cuore a tutti_”.
Galleria fotografica
Ci congratuliamo con tutto lo staff delle Scuole delle Stimmatine che operano a Borgo San Lorenzo addirittura fin dal 1855 e tutti coloro che si adoprano per ingentilire l’istitutoparificato, vanto e onore di Borgo San Lorenzo.