OK!Valdisieve

Pallamano - Handball Fest 2025 i risultati della giornata

L’Handball Fest ha visto una nutrita partecipazione anche di rappresentanti sportivi

  • 231
Fiorentina Handball Fiorentina Handball © NN
Font +:
Stampa Commenta

Una domenica all’insegna dello sport quella appena trascorsa al Palazzetto dello Sport Gaddo Cipriani di Borgo San Lorenzo, dove si è svolto l’entusiasmante Handball Fest 2025, torneo giovanile riservato alle categorie Under 16 Maschile (U/16M) e Under 18 Maschile (U/18M). L’evento, organizzato dalla ASD Fiorentina Handball 1993, si è svolto sotto il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo e con il supporto della Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH).

Un’Inaugurazione con le Autorità Locali

Ad aprire la manifestazione, nella mattinata, sono stati il sindaco di Borgo San Lorenzo, Leonardo Romagnoli, e l’assessore allo sport, Gabriele Timpanelli, che non hanno perso l’occasione di posare per una foto con la squadra U/16M della Fiorentina Handball. Le autorità sono tornate poi nel tardo pomeriggio per chiudere in bellezza l’evento, partecipando alla cerimonia di premiazione.

Presenze Istituzionali e Numeri da Record

L’Handball Fest ha visto una nutrita partecipazione anche di rappresentanti sportivi: il consigliere federale FIGH Paolo Baresi, la presidente del Comitato Regionale Toscana FIGH Francesca Tubi, il designatore arbitrale per Toscana ed Emilia Romagna Francesco Pasciuto, e membri della Mugello Promotional, sponsor tecnico del torneo.

I numeri dell’evento sono stati impressionanti: 8 squadre partecipanti12 partite disputate sotto la direzione di arbitri federali FIGH, oltre 100 atleti in campo, accompagnati da 9 allenatori e 15 dirigenti di club, per un totale di 480 reti segnate nel corso della giornata.

I risultati e classifiche su www.mugellosport.it

Lascia un commento
stai rispondendo a