x
OK!Valdisieve

Pallavolo: il punto sulle squadre mugellane

  • 155
Pallavolo: il punto sulle squadre mugellane Pallavolo: il punto sulle squadre mugellane © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Nella Serie C maschile l'Over Jeans Volley di Scarperia ha osservato un turno di riposo dopo la bella vittoria dell'esordio contro la Robur Scandicci.

Nella terza giornata la squadra di Emilio Nardoni giocherà ancora in casa, al Palazzetto dello Sport di Scarperia, contro la Fattoria Buca Nuova di Montepulciano.

In campo femminile, seconda sconfitta di fila per la Mugello Volley, inserita nel Girone C della Serie D, che chiude la classifica a zero punti. La compagine di coach Ceccato è stata superata in casa con un netto 3-0 dalla Cerretese, che si è imposta a Vicchio con i parziali di 26-24, 25-17 e 25-13.

In Prima Divisione il G.S. Pallavolo di Borgo San Lorenzo è stato sconfitto in casa al tie-break dall'Euro Due. La squadra ospite si è imposta con il punteggio di 3-2 (parziali di 25-15, 25-19, 16-25, 22-25 e 15-11). La formazione di Camilla Mancini aveva perso con lo stesso risultato anche la prima partita e dunque in classifica ottiene il secondo punto.

Nel Girone A della Seconda Divisione nuova vittoria per il Barberino Pallavolo, che sul proprio campo supera per 3-0 la Rinascita Volley (25-21, 25-16 e 25-14 i parziali) e rimane a punteggio pieno.

Nel Girone B della stessa categoria netta sconfitta nel derby per la Polisportiva San Piero a Sieve, che ospite a Rufina della Remo Masi viene sconfitta per 3-0. I parziali in favore della compagine della Valdisieve sono 25-12, 25-13 e 25-10. La formazione sampierina rimane ferma a zero punti.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a