OK!Valdisieve

Passaggio di consegne al Lions Club Sesto Fiorentino: Baldinotti succede a Gori

I soci e gli invitati hanno avuto l'occasione di ricevere un breve saluto dal Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani...

  • 176
Lions Sesto fiorentino Lions Sesto fiorentino © Lions
Font +:
Stampa Commenta

È l’avvocato Marco Baldinotti il nuovo presidente del Lions Club Sesto Fiorentino. Sestese di 38 anni, Baldinotti esercita la professione di avvocato a Firenze presso il proprio Studio associato. Durante il suo intervento di presentazione, il neopresidente ha dichiarato: “E' un onore e una responsabilità guidare questo importante Club”.

L’avvicendamento con Paolo Gori è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 19 giugno, nel corso della tradizionale cena di gala che si è svolta presso Villa Le Fontanelle. All'evento hanno partecipato autorità dei Lions Club International, autorità militari e civili, tra cui la vicesindaco di Sesto Fiorentino, dottoressa Claudia Pecchioli. La vicesindaco Pecchioli ha sottolineato l'ottimo e proficuo rapporto di collaborazione tra l'amministrazione comunale e il Lions Club di Sesto Fiorentino, annunciando che venerdì 5 luglio l’amministrazione darà il benvenuto a oltre 15 ragazzi provenienti da tutto il mondo nell’ambito del Programma "Scambi Giovanili Lions". Ha infine augurato un buon lavoro al nuovo presidente.

I soci e gli invitati hanno avuto l'occasione di ricevere un breve saluto dal Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, che ha salutato con piacere i partecipanti al meeting. Il presidente uscente Paolo Gori ha ricordato le attività svolte dal Club nell’ultimo anno, volte a sostenere la comunità locale e a fornire servizi utili in aree in difficoltà in varie parti del mondo.

Il nuovo presidente Marco Baldinotti ha illustrato il programma di massima per il prossimo anno, confermando il successo di iniziative come “Lions in Piazza”, che offre visite mediche specialistiche gratuite per la popolazione. Ha inoltre auspicato un rapporto di collaborazione ancor più stretto e proficuo con l’amministrazione comunale e con tutte le associazioni del territorio sestese.

Lascia un commento
stai rispondendo a