OK!Valdisieve

Pelago, è fatta: Povoleri vince le elezioni ed è di nuovo Primo cittadino

Un risultato che vede confermare l'operato del Sindaco uscente Povoleri negli scorsi cinque anni, ora pronto ad un nuovo mandato

  • 497
Nicola Povoleri Nicola Povoleri © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Terminato lo scrutinio delle otto sezioni del Comune di Pelago. I cittadini hanno scelto dando a Nicola Povoleri, Sindaco uscente, una nuova possibilità per lavorare per i prossimi cinque anni per il bene della comunità pelaghese. Sarà lui, infatti, di nuovo, il Primo cittadino del Comune di Pelago.

57, 63 % è questa la percentuale che ha portato alla vittoria. Duemilatrecentouno i voti che i cittadini hanno assegnato alla lista Siamo Pelago, Nicola Povoleri Sindaco portando alla vittoria del centrosinistra che aveva scelto di essere nuovamente rappresentato da Nicola Povoleri. 

Segue il centrodestra con la candidata Sindaco Laura Manfulli. La sua lista Centrodestar per Pelago ha superato il 25% dei voti; per la precisione si è arrestata al 25,77% (1029 i voti acquisiti, ndr). 

Infine, la lista Alternativa Comune con il candidato Sindaco Francesco Maione con il 16,60%. La coalizione vedeva l'alleanza fra Movimento 5 stelle, Sinistra per Pelago e Rifondazione comunista. 

Lascia un commento
stai rispondendo a