OK!Valdisieve

Pontassieve, rivoluzione del sistema dei cimiteri comunali: molti cambiamenti, vediamoli insieme

Il gestore, Cimiteri di Pontassieve Spa, in accordo con l’amministrazione comunale, dal mese di febbraio, ha deciso di introdurre una serie di cambiamenti

  • 453
cimitero cimitero © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Dal 14 febbraio novità per i cimiteri comunali di Pontassieve. Il gestore, Cimiteri di Pontassieve Spa, in accordo con l’amministrazione comunale, dal mese di febbraio, ha deciso di introdurre una serie di cambiamenti.

In primis i cimiteri aumenteranno gli orari e i giorni di apertura. Tutti i cimiteri saranno aperti tutti i giorni, sia feriali che festivi (anche il lunedì, giorno fino adesso di chiusura) in orario dalle 8,00 alle 19,00 dal 1° aprile al 30 settembre e, sempre tutti i giorni, dalle 8,00 alle 17 dal 1° ottobre al 31 marzo.

La sede amministrativa della Cimiteri di Pontassieve Spa si sposta poi dagli attuali locali di via Vittorio Veneto alla nuova sede in Via San Martino a Quona, all’interno del cimitero, per presidiare la struttura, gli afflussi e per rispondere direttamente alle necessità degli utenti in loco. Il nuovo ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 – 12,30. Un’altra novità è poi rappresentata dall’istituzione di una casella di posta elettronica [email protected] alla quale poter inoltrare segnalazioni.

Tutte queste novità saranno poi da un piano di adeguamento e manutenzione delle strutture che sarà poi realizzato a partire dai prossimi mesi.

Lascia un commento
stai rispondendo a