Ieri sera a Borgo San Lorenzo, si è svolto l’incontro del Popolo della Famiglia Mugello con Maria Verita Boddi candidata alle europee per la lista Libertà Cateno De Luca lista che comprende vari schieramenti che non vogliono più essere egemonizzare dall’attuale Europa. Un incontro molto proficuo soprattutto da un punto di vista operativo dato che ci avviamo all'ultima settimana di campagna elettorale.
L'incontro ha anche ha messo al centro la necessità di sostenere Maria Verita Boddi per portare in Europa i valori della vita e della famiglia. Maria Verita Boddi, fiorentina classe 1963, già insegnante di scuola primaria ora docente presso il CPIA di Prato. Candidata nella lista Libertà nella circoscrizione dell’Italia Centrale, Boddi è attualmente dirigente locale del partito Il Popolo della Famiglia in Toscana, a Prato, e in passato ha rivestito lo stesso ruolo in Veneto, precisamente a Padova.
Tutta la mia attività politica - ha dichiarato Boddi - è centrata ed ha la sua ragione d’essere, nel difendere i valori non negoziabili e la famiglia naturale. In questo impegno concretizzo la mia attività. «Il punto cruciale che qualifica la mia candidatura alle europee nella lista Libertà è il no secco all’imposizione dell’ideologia gender in particolare nelle scuole, oltre alla lotta alla denatalità con risorse da destinare al reddito di maternità tratte dallo stop alla corsa al riarmo - ha .concluso Maria Verita Boddi