OK!Valdisieve

La voce del popolo viola: Pioli – Spalletti e un valzer di panchine. Rispondi al sondaggio

Ct azzurro esonerato, sostituto cercasi. L’onda lunga del caos Italia potrebbe coinvolgere la panchina Fiorentina

  • 187
Spalletti vs Pioli Spalletti vs Pioli © nc
Font +:
Stampa Commenta

La disatrosa sconfitta rimediata dalla nazionale azzurra in Norvegia (3-0) rischia di avere pesanti ricadute anche sulla Fiorentina. Che, dopo aver a lungo corteggiato e quasi convinto Stefano Pioli ad accettare l’incarico di nuovo allenatore viola, ora teme di dover ricominciare tutto da capo visto che quello di Pioli è uno dei nomi più accreditati per il dopo Spalletti esonerato dal presidente FIGC Gravina.

Spalletti guiderà l’Italia anche lunedì 9 quando incontrerà la Moldava al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella seconda partita di qualificazione ai mondiali, poi saluterà Coverciano e cercherà posto in un club. Che potrebbe essere proprio la Fiorentina, società pesantemente coinvolta da questo colpo di scena.

Pioli non vede l’ora di lasciare l’Arabia Saudita, dove allena l’All Nassr, e ha già un accordo con il club di Commisso ma se l’Italia chiama… E allora potrebbe essere proprio Spalletti, in un valzer di panchine, a sostituirlo.

Il popolo viola da giorni si trova nell’incertezza di sapere chi sarà il nuovo mister.
Nell’ attesa, diamo voce ai veri protagonisti del mondo gigliato, alle loro ipotesi, alle loro preferenze, speranze e ambizioni e invitiamo tutti i tifosi a esprimere la loro opinione compilando iul seguente sondaggio:

 

Lascia un commento
stai rispondendo a