Possibili disagi per i residenti di Faltona, piccola frazione di Borgo San Lorenzo, avranno nuovamente probabilmente luogo nei prossimi giorni.
Stando a quanto riportato, infatti, dalla società idrica Publiacqua con una nota diffusa, Enel dovrà lavorare proprio nella zona e questo comporterà l'assenza di energia nei locali impianti di Publiacqua determinando abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua dalle tubature dei cittadini di Faltona. Il giorno in programma per tali lavori è quello di martedì 29 ottobre dove a partire dalle ore 9.00 si potranno dunque registrare conseguenze temporanee per i cittadini. Una prima parte dei lavori, con conseguente abbassamento di pressione acqua, era avvenuta nella giornata di lunedì 7 ottobre.
Fortunatamente sembrerebbe che la normalizzazione della situazione idrica dovrebbe avvenire già nel pomeriggio della medesima giornata di inizio lavori.
"Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro", dichiara anticipatamente la società idrica al termine della comunicazione.