Palazzuolo Rinasce ha presentato oggi la lista per il candidato Sindaco Paola Cavini. Nella saletta della biblioteca comunale gremita di persone, la candidata a Sindaco e i candidati al consiglio si sono presentati elencando le loro competenze e i loro curriculum. Paola Cavini ha ricordato la sua passata esperienza come Sindaco e ha messo l'accento sui problemi più urgenti da risolvere, vista la situazione attuale di Palazzuolo.
Seguire tutto l'iter per la sistemazione dei danni causati dalle alluvioni di maggio e novembre sarà una priorità. L'impegno di riaprire ai cittadini le porte del Comune, chiuse dall'emergenza Covid, sarà un atto dovuto. Collaborare con le associazioni presenti sul territorio affinché Palazzuolo torni al posto che gli compete sia in ambito turistico, commerciale e vivibile.
Seguire e collaborare con la Asl per il ripristino dell'immobile di via Duca d'Aosta, recentemente venuto in possesso dell'azienda sanitaria affinché diventi un servizio importante per i cittadini. Un occhio attento sulla gara per la casa di riposo perché ne siano mantenute le virtuose caratteristiche. Molti sono i temi toccati nel discorso del Candidato Sindaco, che gode certamente del suo trascorso partecipativo in tante associazioni.
Orgoglio di essere Palazzuolese e di aver sempre lavorato per il bene del suo paese. Palazzuolese come tutti i componenti della lista, anche come quelli che pur non essendo nati a Palazzuolo come Tari e Benedettelli vantano una cittadinanza attiva da sempre. Alla fine c'è stato un bel colloquio coi cittadini che hanno posto domande e ricevuto risposte esaustive. "Se sarò eletta," ha detto Paola, "come sempre butterò il cuore oltre l'ostacolo come ho sempre fatto e i Palazzuolesi mi conoscono.
Ecco la lista dei candidati consiglieri di Palazzuolo Rinasce:
- Alessandro Chiarini - interior designer
- Francesca Nonni - imprenditrice agricola
- Gianna Campomori - Pensionata
- Gianluca Squarcini - Tecnico trasfertista
- Giampiero Bertaccini - Imprenditore agricolo
- Massimo Tari - Perito industriale
- nicolas Naldoni - Fornaio
- Stefano Benedettelli - Pensionato