Da settembre istituiremo, in accordo con il gestore del trasporto pubblico, un servizio che possa portare i ragazzi e le ragazze che fanno sport, nelle varie zone del capoluogo e nelle frazioni, agli allenamenti negli impianti sportivi. Lo faremo risparmiando chilometri dei servizi di trasporto che oggi sono quasi inutilizzati e investendo risorse nel capitolo del trasporto.
“Fare sport per i nostri ragazzi è essenziale come andare a scuola - sottolinea Cristina Becchi -, e spesso per le famiglie non è semplice organizzarsi per portare i propri figli agli allenamenti. Con la nostra proposta, sulla base delle domande che arriveranno dalle famiglie, daremo un servizio utile, per tutti, con trasporti verso gli impianti sia del capoluogo che delle frazioni, come la palestra di Ronta”.
C. Santini
e te lo ridico! non sai veramente più dove battere i'capo per raccattare consensi.. ma ti fa così schifo stare un po' a casina tua con la famiglia a tirare la pasta?? via ciccina dai.. datti pace.. la prossima proposta??? più pilu per tutti ?
Matteo Renzi
Ed Autolinee Toscane gode. Perché non domandate alla signora, che promette il TPL per chi va ad allenarsi, di reinternalizzare il servizio dei pulmini, che invece viene effettuato dai francesi, si presume non “aggratisse”? Se questi servizi li facesse il comune, se ne pagherebbe il solo costo. Facendoli AT, invece, oltre al loro costo, i cittadini remunerano anche l’azionista parigino….è questo il futuro che ci promette la Becchi?
Accà Nisciuno è fesso
Sacrosanta verità, e dovremmo chiedere conto di questo scempio a Enrico Rossi e C. che hanno venduto la Toscana agli azionisti francesi, che ci trattano da colonia da sfruttare come sanno fare bene, e noi intanto pèaghiamo carissimo un servizio che non è nemmeno l'ombra di quello che era quando l'hanno tolto ad Ataf, Sita, Cap etc.