
Publiacqua informa che il prossimo venerdì 10 gennaio, a partire dalle ore 09:00, si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua nella località di Pergole e nelle zone limitrofe. "Questa situazione è dovuta a lavori programmati da Enel che comporteranno l'interruzione della fornitura elettrica agli impianti locali."
Gli impianti interessati vedranno una sospensione temporanea dell'energia elettrica necessaria per il loro funzionamento.
Si prevede che la situazione tornerà alla normalità nel corso del pomeriggio dello stesso giorno, "con il ripristino graduale della pressione e della disponibilità d'acqua nelle abitazioni e nelle attività commerciali della zona." Gli operatori di Publiacqua saranno sul posto per monitorare la situazione e assicurarsi che il ripristino avvenga nei tempi previsti.
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi causati da questi lavori indispensabili e ringrazia per la comprensione e la pazienza dimostrata.
Questi interventi sono fondamentali per garantire la manutenzione e il miglioramento delle infrastrutture, al fine di offrire un servizio sempre più efficiente e affidabile. Enel e Publiacqua collaborano strettamente per minimizzare l'impatto sui cittadini e ridurre al minimo il tempo di interruzione del servizio.