OK!Valdisieve

Pugilistica Giotto in azione. Successi e impegni recenti

Sabato 26 ottobre, è stata la volta di Arianna Sardi, che ha disputato un incontro agonistico a Lucca, in una riunione organizzata dalla...

  • 83
Pugilistica Giotto - Ottobre 2024 Pugilistica Giotto - Ottobre 2024 © Pugilistica Giotto
Font +:
Stampa Commenta

Settimane intense per la Pugilistica Giotto, che ha recentemente partecipato a due eventi significativi nel panorama pugilistico toscano. Domenica 20 ottobre, la squadra ha preso parte alla prima riunione valida per il Campionato Toscano “Gym Boxe” a Montecatini Terme. Questo tipo di competizione prevede incontri a contatto controllato, che valorizzano la tecnica individuale e la scherma pugilistica. Gli 11 atleti della Giotto impegnati nelle varie categorie hanno dato vita a 12 incontri, ottenendo un bilancio di 4 vittorie, 5 sconfitte, 2 pareggi e una squalifica.

Sabato 26 ottobre, è stata la volta di Arianna Sardi, che ha disputato un incontro agonistico a Lucca, in una riunione organizzata dalla Pugilistica Lucchese. Arianna, che competiva nella categoria Junior 64 kg e si trovava al suo ottavo incontro, ha affrontato l’atleta locale Amina Benhadima. Il match, che si è svolto su tre riprese di due minuti ciascuna, è stato equilibrato e si è concluso in parità, dimostrando le abilità e la determinazione di entrambe le pugili.

La giovane atleta della Pugilistica Giotto avrà ora l’opportunità di mettersi nuovamente alla prova il 23 novembre a Ferrara, dove si svolgerà il prossimo appuntamento della sua carriera pugilistica. La continua partecipazione a eventi di questo livello sottolinea l’impegno e la crescita della squadra, che si sta facendo strada nel mondo della pugilistica toscana.

Lascia un commento
stai rispondendo a