x
OK!Valdisieve

Rapina a mano armata alle poste di San'Agata: bottino di 7mila euro

  • 1
  • 134
Rapina a mano armata alle poste di San'Agata: bottino di 7mila euro Rapina a mano armata alle poste di San'Agata: bottino di 7mila euro © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Rapina a mano armata nella mattina di martedì 3 aprile all'ufficio postale di Sant'Agata. Intorno alle 9:30, infatti, due soggetti (dall'accento dell'est) sono entrati nell'ufficio (in quel momento non c'erano altre persone) e si fatte consegnare contanti per circa 7mila euro (che erano in cassa anche per il pagamento delle pensioni). I due sono poi scappati a bordo di un'auto bianca, una Dacia Sandero risultata rubata a Firenze qualche giorno fa (l'auto è stata poi ritrovata in mezzo ai campi in località Montepoli, poco distante dal luogo della rapina). Indagano i Carabinieri, che sono intervenuti sul luogo.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Ugo

    Nessuno tocchi Caino..... Ma quanti sono? Inutile che ci propinino statistiche addomesticate,la realt ben diversa. Minimizzare non serve a niente ,serve solo a far bollire la pentola invece di scoperchiarla prima e prendere provvedimenti. Gestire non vuol dire negare ,nascondere,subire la realt. Forse lo capir solo chi avr idee pulite per la testa . Le forze dell'ordine sono sempre attive ,encomiabili ma dopo e per tutti come si procede? Ugo

    rispondi a Ugo
    gio 5 aprile 2018 10:24