x
OK!Valdisieve

Il Riding Club Mugello brilla ai campionati regionali: due argenti e un bronzo per gli atleti di Borgo San Lorenzo

Prestazioni di alto livello per le giovani promesse del circolo ippico mugellano

  • 447
Andrea Torelli riceve dal Presidente del Comitato Regionale Toscano ,Marco Innocenti, coccarda per il risultati ottenuti dagli allievi Andrea Torelli riceve dal Presidente del Comitato Regionale Toscano ,Marco Innocenti, coccarda per il risultati ottenuti dagli allievi © Riding Club Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Ottimi risultati per il Riding Club Mugello ai recenti campionati regionali toscani di equitazione ad Arezzo lo scorso 2 giugno. Il circolo ippico, guidato dall’istruttore Andrea Torelli, torna a casa con un bottino di due medaglie d’argento e una di bronzo, confermandosi realtà sportiva di rilievo nel panorama equestre toscano.

A salire sul podio è stata Alessia Feletto, che ha conquistato il bronzo nella categoria Campionato Toscano Brevetti Senior. Medaglia d’argento, invece, per Maria Vera Hoffmann, seconda classificata nel Trofeo L60, mentre un altro argento è arrivato grazie alla prestazione di Giulia Coralli nel Campionato a squadre Pony Under 14.

Ottimo risultato anche per Gemma Chidichimo, che ha primeggiato nella categoria aggiunta C115, conquistando il primo posto. Da segnalare inoltre le buone prove di Emma Della Valle, Vera Martini e Sara Carbone, tutte classificate nella top ten delle rispettive categorie.

«Siamo molto soddisfatti di questi risultaticommenta l’istruttore Andrea Torelli –. Questo era il primo appuntamento regionale importante e continueremo ad allenarci con impegno in vista delle prossime competizioni. A breve prenderemo parte ai Campionati Regionali Toscani di Dressage, dove gareggeranno anche i nostri atleti paralimpici, che rappresentano un grande orgoglio per tutto il Riding Club Mugello».

Il circolo di Borgo San Lorenzo continua così a distinguersi per la qualità della preparazione tecnica e per l'impegno profuso nella valorizzazione dello sport equestre, inclusivo e aperto a tutte le età.

Lascia un commento
stai rispondendo a