1 APR 2025
OK!Valdisieve

Scontro frontale al by pass del Galluzzo, muore una giovane mamma di 37 anni

All'indomani del fatale incidente sarà ora compito delle autorità, a seguito dei rilievi effettuati, comprendere le dinamiche ed eventuali responsabilità

  • 2245
Pegaso Pegaso © Fotocronache Germogli
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Aggiornamento del 5 marzo: E' una donna di 37 anni la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri (4 marzo) nella galleria del raccordo autostradale A1, a sud di Firenze. Irene Furiesi, architetto e coordinatrice di Toscana Aeroporti Handling, ha perso la vita nello schianto. Madre di due gemelli di 4 anni, Irene risiedeva a Tavernelle Val di Pesa ed era originaria di Montelupo Fiorentino.

L'incidente, avvenuto nella galleria del bypass del Galluzzo (SS741), potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato o un salto di corsia. Le due auto coinvolte nel sinistro hanno provocato un grave disguido, con il tratto stradale chiuso per ore, creando enormi disagi al traffico, deviato sulla viabilità cittadina.

L'incidente ha visto coinvolte anche altre due persone, un uomo di 60 anni trasferito all’ospedale Torregalli e di una donna di 53 a Careggi. Fortunatamente le condizioni di salute dei due passeggeri presenti nella seconda vettura sembrerebbero non gravi.

Sarà ora compito delle autorità, a seguito dei rilievi effettuati, comprendere le dinamiche ed eventuali responsabilità che hanno portato al fatale scontro ed al decesso della giovane mamma. 

Firenze, 4 marzo. NOTIZIA FLASH - Scontro frontale fra due autovetture al by pass del Galluzzo.
La strada è stata a lungo chiusa in entrambe le direzioni. Il sinistro è avvenuto al km 3,200 nel comune di Impruneta.
Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, una persona è deceduta.
 

Lascia un commento
stai rispondendo a