OK!Valdisieve

Ruba le borse a un ambulante, i Carabinieri lo fermano

Dopo aver accertato la situazione, i militari hanno scoperto che l'uomo si era appena reso responsabile di un tentativo di furto di due borse...

  • 63
Arresto Arresto © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Domenica 30 giugno 2024 nel pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Calimala, nel centro storico, in seguito alle urla di un giovane ragazzo. Gli agenti, notando che il giovane stava inseguendo un uomo, hanno deciso di interrompere l'inseguimento e bloccare l'individuo, successivamente identificato come un 35enne di nazionalità polacca.

Dopo aver accertato la situazione, i militari hanno scoperto che l'uomo si era appena reso responsabile di un tentativo di furto di due borse in pelle, appartenenti a un venditore ambulante del centro storico, il quale lo stava inseguendo. Ulteriori accertamenti hanno rivelato che il 35enne era in possesso di altri due articoli di pelletteria, che risultavano essere stati rubati quella stessa mattina da un altro venditore ambulante della zona.

Gli articoli trafugati sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari, grazie all'efficace intervento dei Carabinieri. L'operazione ha permesso non solo di recuperare la merce rubata, ma anche di assicurare alla giustizia un individuo dedito al furto, contribuendo così a mantenere la sicurezza e la tranquillità nel centro storico.

Lascia un commento
stai rispondendo a