x
OK!Valdisieve

Sabato 15 a cena per la nuova Chiesa di Sagginale. Info...

  • 121
Sabato 15 a cena per la nuova Chiesa di Sagginale. Info... Sabato 15 a cena per la nuova Chiesa di Sagginale. Info... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come abbiamo avuto di scrivere diverse volte,  Sagginale, la piccola  frazione borghigiana avrà tra poco tempo una nuova piccola chiesa, che sarà innalzata sulle fondamenta dell’altra (costruita negli anni ’70 e abbattuta proprio in questi ultimi mesi per gravissime lesioni  alla struttura portante).

L’anno scorso fu presentato il progetto all’interno della Pieve di San Cresci iun Valcava alla presenza del pievano don Maurizio Tagliaferri e dei tecnici che hanno realizzato il progetto interno ed esterno, quella che sarà un giorno la nuova Chiesa dedicata da secoli alla Sacra Famiglia e dove è sempre stata custodita una antica e bellissima tavola raffigurante “La Madonna, Giuseppe e il Bambino”.

Anche se i lavori sono già iniziati, la strada è ancora lunga e le difficoltà finanziarie si fanno evidenti e quindi già da due anni un comitato preposto di Sagginale, ha organizzato ed allestito, con la collaborazione della società sportiva di Sagginale, alcune cene conviviali nella struttura interna del campo sportivo.

E così sarà anche per sabato 15 febbraio 2014, sempre allestita presso il Campo Sportivo di Sagginale, con la serata denominata “Una cena per un mattone”, con il seguente menù: i leggendari Tortelli delle massaie di Sagginale;  carne alla griglia; Contorno;  Dolce; Acqua; Vino: Prezzo.

Per ovvie ragioni organizzative  la prenotazione è obbligatoria entro mercoledi 12 febbraio 2014 al seguente numero: Generini 055/8490304 ore pasti.

Un caldo invito a tutti gli amici sagginalesi e borghigiani per presenziare a questa cena di beneficenza.

  

Il progetto della nuova Chiesa della Sacra Famiglia di Sagginale.

N.B. : la cena si terrà in un locale chiuso e climatizzato.

L'intero ricavato sarò devoluto alla ricostruzione della Nuova Chiesa di Sagginale.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a