Con la ripartenza del campionato di calcio dilettantistico anche il G.S. San Godenzo, neo promosso in 1^ Categoria, riprenderà la propria attività agonistica.
Dall’Amministrazione fanno sapere che sono iniziati i lavori all’impianto sportivo di via del Falterona, nel Capoluogo. Una serie di interventi fra cui quelli finalizzati alla messa a norma della zona destinata all’accesso al pubblico con l’abbattimento delle barriere architettoniche; nonché quelli relativi alla copertura della tribuna riservata agli spettatori.
“Queste tipologie di intervento, tanto attese – dice a Ok!Valdisieve Cleto Zanetti, Assessore allo Sport - rappresentano un primo segnale importante di ripartenza per l’attività sportiva e non solo. Altri investimenti sono programmati anche nella frazione di Castagno d’Andrea nell’area riservata al campo da tennis”.
“Tante le aspettative da sostenere e incoraggiare, nonostante siano ancora presenti molti timori legati alla pandemia. Siamo comunque certi che la ripresa dovrà partire anche dallo sport”; conclude l'assessore.