OK!Valdisieve

La scomparsa di Antonio Caporicci in tragiche circostanze

Già agente della Polizia Stradale e della Polizia Municipale…

  • 709
Antonio Caporicci, il primo a sinistra con due suoi colleghi Antonio Caporicci, il primo a sinistra con due suoi colleghi © (Foto Tassini – B.S.Lorenzo)
Font +:
Stampa Commenta

Come abbiamo pubblicato su OKMugello, domenica scorsa 29 settembre 2024, dopo due giorni di intense ricerche da parte di tutte le forze dell’ordine,  è stato trovato il corpo del pensionato di Borgo San Lorenzo, l’amico carissimo  Antonio Caporicci, purtroppo deceduto dopo una rovinosa caduta in un baratro di un bosco verso Ronta di Mugello dove era andato a cercare funghi.

La scomparsa di Caporicci,  ha destato molto dolore in tutta la cittadinanza poiché era una persona molto conosciuta e stimata, da quando cioè negli anni ’60 giunse a Borgo San Lorenzo come agente della Polizia Stradale nella sede che fu aperta in una palazzina in cima alla stazione ferroviaria.

Formatasi una famiglia con Eugenia Paoli, restò in paese, quando la sede della polizia fu trasferita nel pratese, entrando poi nel corpo della Polizia Municipale di Borgo San Lorenzo, espletando il suo lavoro con grande professionalità e competenza, fino alla meritata pensione.

Che dire ancora, se non abbracciare la figlia Elena, la sua famiglia e tutti i suoi cari, inviando le nostre sentite condoglianze. Il funerale avrà luogo domani mercoledi 2 ottobre 2024, alle ore 15 nella Pieve di San Lorenzo.

Due brevi parole anche per altro amico che ci ha lasciato, Massimo Giannini, che  con il fratello è stato per tanti anni titolare di una nota azienda  per il collocamento e la riparazione  degli ascensori.

Un caro ragazzo, un caro amico. Alle figlie, al fratello e a tutti i suoi congiunti ancora vive condoglianze.

Lascia un commento
stai rispondendo a