Sarà nuovamente Serie C per la prima squadra della Torre NP Pontassieve, formazione di pallanuoto che torna a salire di categoria dopo l'ultima volta nel campionato 2018-19.
La formazione gialloblù ha, infatti, conquistato un posto utile per giocarsi nella prossima stagione un posto nel campionato di Serie C. Al termine della regular Season e delle final Four nel campionato Promozione FIN, i ragazzi di Andrea Sonnoli andranno a giocarsi il campionato 2023-24 con squadre toscane, sicuramente più esperte, della Serie C.
Un salto di categoria ottenuto da un mix di esperti e più giovani, tutti made in Pontassieve, che tornerà dunque in Serie C, dopo l'ultimo sfortunato campionato 2019 concluso dopo solo due giornate a causa della pandemia Covid-19 e una retrocessione in Promozione avvenuta per la mancata iscrizione al torneo dell'anno successivo.
"Soddisfazione e congratulazioni arrivano anche dall’Amministrazione comunale, che ha anche contribuito, nel periodo difficile attraversato dalla società, a garantire l'apertura dell'impianto e lo svolgimento di tutte le sue attività.", spiega il Comune.
Il ritorno in Serie C rappresenta un'emozionante opportunità per la squadra, che si troverà a sfidare altre formazioni toscane, senza dubbio più esperte, ma con la giusta dose di fiducia nelle proprie capacità. I ragazzi della Torre NP Pontassieve sono pronti a dimostrare il loro valore e a competere ad armi pari con i migliori atleti della regione.