OK!Valdisieve

Smarrita un'adorabile gattina. L'appello dei proprietari

L'appello della proprietaria

  • 147
La gattina smarrita La gattina smarrita © NN
Font +:
Stampa Commenta

L'accorata lettera della proprietaria della gattina:

 

Momento di grande disperazione, rappresentate la mia ultima speranza. Rivolgo a voi il mio accorato appello. Dal 23 Settembre 2023 non troviamo più la nostra adorata micetta Nala.  Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lei nessuna buona notizia.  Scrivo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare il mio appello, che potrà avere grande diffusione e visibilità nel vostro pubblico:

“Abbiamo smarrito la nostra adorata gatta Nala, pelo corto tartarugato, beige, nero e marrone, razza europea  smarrito il 23 Settembre 2023 a Sesto Fiorentino (FI) Via Francesco Petrarca. E' paurosa e diffidente. Ha solo 1 anno e mezzo, è sterilizzata e dotata di microchip. Se la vedete, contattatemi, non cercate di prenderla perchè potrebbe scappare, oppure scattatele una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto.  Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto i seguenti numeri 329-6649965 oppure 328-4456316"
Allego qualche foto oltre che il volantino di smarrimento e, nel ringraziarvi sin da ora per l'attenzione, vi invio i miei più cordiali saluti,

Elena Cresci

Lascia un commento
stai rispondendo a