x
OK!Valdisieve

Violazione della sorveglianza speciale: Arrestato uomo durante la finale di coppa

Violazione della sorveglianza speciale: Arrestato uomo durante la finale di coppa

  • 548
Carabinieri Carabinieri © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Nel corso della notte tra sabato e domenica scorsa, i Carabinieri della Stazione di Vicchio (Fi) erano in servizio per il controllo del territorio, quando si sono diretti all'abitazione di un uomo di 44 anni, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Secondo le disposizioni, l'uomo doveva rimanere nel suo domicilio dalle ore 22:00 alle ore 07:00.

Tuttavia, al momento del controllo, i carabinieri hanno scoperto che l'uomo non si trovava in casa. Di fronte a tale violazione delle restrizioni, è scattata immediatamente una ricerca intensiva per individuare il soggetto fuggitivo. Dopo un'attenta indagine, è stato localizzato in un pub del paese, dove si era recato per assistere alla finale di una competizione calcistica in cui era coinvolta una squadra italiana.

Le forze dell'ordine hanno agito prontamente e l'hanno arrestato sul posto. Successivamente, l'uomo è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua residenza. La mattina di oggi, lunedì, il Tribunale di Firenze ha convalidato l'arresto eseguito dai carabinieri, confermando la gravità della violazione commessa.

Lascia un commento
stai rispondendo a